[video] Primo maggio, Meloni: “Nuovo pacchetto per il lavoro da 5 miliardi. Nuova occupazione, soprattutto nel Mezzogiorno”

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha annunciato in diretta sui social l’approvazione di un decreto legge volto a riformare le politiche di coesione, con un focus particolare sull’occupazione nel Mezzogiorno. “Ci occupiamo ancora di lavoro con un pacchetto di misure che nell’ambito di un programma che vale complessivamente oltre 5 miliardi di euro”, ha dichiarato la Meloni, sottolineando l’importanza di creare nuova occupazione, specialmente nelle regioni del Sud.

In occasione della Festa dei lavoratori, ha ribadito l’impegno del governo nel fornire risposte concrete agli italiani, soprattutto a coloro che contribuiscono quotidianamente alla crescita economica del Paese. “Anche quest’anno abbiamo deciso di celebrare questa data così importante nell’unico modo che conosciamo, e cioè dando risposte concrete agli italiani e in particolare a quegli italiani che ogni giorno si rimboccano le maniche e con il proprio lavoro contribuiscono alla ricchezza della nostra nazione”, ha affermato la presidente del Consiglio.

La Meloni ha enfatizzato che tutte le azioni intraprese sono mirate alla redistribuzione della ricchezza e ha assicurato che il governo continuerà su questa linea anche in futuro. “Tutto è stato fatto in un’ottica di redistribuzione della ricchezza”, ha precisato, aggiungendo che “anche in vista di questo primo maggio abbiamo scelto di continuare in questa direzione”, confermando così l’impegno del governo nel sostenere il tessuto economico e sociale del Paese.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here