Teleperformance Italia, nei giorni scorsi, ha ufficializzato la donazione di 40 PC alla Onlus “Mister Sorriso” di Taranto. Gli “Angeli dal naso rosso” da anni sono impegnati nella loro attività di donare sorrisi, gioia, conforto, allegria a tutti coloro che soffrono o che si trovano in situazioni di disagio.
Questi mesi di pandemia li hanno visti impegnati nel supporto di persone sole, emarginate, sconfortate.
“I PC serviranno a garantire servizi di didattica a distanza e reti di rapporti inter istituzionali che alimentino la cultura dell’inclusione sociale favorendo il benessere emotivo di chi è in difficoltà. Grazie a Teleperformance oggi riusciamo a donare un sorriso in più a chi soffre.” ( Claudio Papa, “Mister Sorriso” Taranto)
“ Mai come ora sentiamo forte la responsabilità di essere attori nella diffusione della realtà digitale specie tra i più piccoli che rappresentano il nostro futuro -E’ il nostro piccolo ma costante contributo nell’abbattere le barriere della comunicazione e povertà educativa. Lo facciamo in collaborazione con realtà encomiabili per dedizione e presenza come gli Angeli dal Naso rosso che da tempo operano nei territori delle mnostre sedi proprio perché ritieniamo fondamentale il concetto di rete virtuosa al servizio della comunità.” ( Gianluca Bilancioni, Teleperformance Italia)