Segni: successo per il torneo benefico di calcio balilla targato Leo Club

Sabato 24 agosto 2019, durante la “Notte Rosa” di Segni, è andato in scena il 1° Torneo di calcio balilla del Leo Club Palestrina Colleferro, evento organizzato in collaborazione con il “Loco Caffè” e la macelleria artigianale “Da Dora”.

Ottima la risposta della popolazione che non ha fatto mancare il suo apporto a un’iniziativa che aveva un dichiarato scopo benefico. I Leo, giovani del Lions Club International, operano nel campo della beneficenza e del servizio e anche il torneo di calcio balilla era finalizzato a raccogliere fondi.

Grazie a questo, infatti, sono stati raccolti 200 euro che saranno devoluti al “Progetto Euterpe”, service del Distretto Leo 108 L finalizzato all’acquisto di kit musicali destinati a strutture e centri di aggregazione per ragazzi in difficoltà, come ad esempio case famiglia, istituti penali per minori, scuole e oratori.

Presenti, per portare il loro saluto e dare un contributo alla causa, alcuni amministratori e il sindaco della città di Segni Piero Cascioli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here