Roma, il 26 settembre il Leo Club presenta “Il Manicomio di Guillon” di Gabriele Raho

“Una piccola comunità può nascondere un inquietante segreto. Qualcuno lo sta osservando e desidera vederlo morto. E lui sa bene di chi si tratta”

“I Leo Club Roma Mare e Roma Parioli, con il supporto quale Media Partner di Lanterna, sono lieti di accogliervi al primo Caffè Letterario dell’anno sociale 2023/2024. Il nostro Caffè Letterario – dichiarano gli esponenti dell’associazione – nasce con la missione di favorire la divulgazione culturale attraverso l’intervento di giovani autori del territorio e la riscoperta dei lati meno conosciuti della nostra Storia e della nostra Letteratura, la più bella al mondo”.

L’evento è ad offerta libera e tutto quello che sarà raccolto verrà interamente donato alla “Lions Club International Foundation”, a sostegno delle sue opere di intervento sui Disastri Naturali.

QUANDO?

Martedì 26 settembre ore 21:15

DOVE?

“White Rabbit” – Via Spalato 35/37/39, 00198 Roma

L’evento avrà inizio alle ore 21:15 (consumazione obbligatoria nel locale durante l’evento), tuttavia per chi volesse sarà possibile cenare fino alle ore 21:00 direttamente al locale con menù alla carta.


Per prenotare:

clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here