Attesa per il nuovo singolo della talentuosa cantautrice romana, Carol Maritato: “Il mio tutto nel niente” è il titolo e la notizia sta già facendo il giro del web e dei social network, dove i fan attendono con entusiasmo e curiosità.
“Il mio tutto nel niente”, dunque, segna un ritorno di personalità e carico di significato della giovanissima interprete Carol Maritato, che ha già all’attivo numerosi singoli e l’obiettivo per questo 2021 è quello di scrivere nuovi brani per contenere quindi l’anima di un moderno cantautorato e la grande duttilità d’interprete grintosa e introspettiva.
Il nuovo singolo “Il mio tutto nel niente” è dedicato al nonno della cantante ed è stata scritta sull’onda della emotività di Carol, sul proprio tormento interno, nel ricordo e nella mancanza di un parente che amava profondamente e che era punto di riferimento della sua vita.
“Porto mio nonno nel cuore – conferma Carol Maritato -, in ogni dove: lui è il mio tutto, ma lo è nel niente, perché niente di tutto questo è rappresentabile”. Insomma una canzone emozionante, intensa, psicologica, commovente. Il nuovo brano di Carol Maritato è rintracciabile sulla nota piattaforma musicale Spotify:
https://open.spotify.com/artist/1cAD9xq0aAIHDnU7LLzpFR?si=l5ErExoKRF-1GODJF90I8g