Il brano di successo “Dimmi di te” della cantautrice romana, Carol Maritato, in finale dell’attesissimo Pet Carpet Fil Festival, che si svolgerà nei prossimi giorni a Roma. “Dimmi di te”, infatti, è la colonna sonora di uno dei corto metraggi in concorso all’interno della rassegna, dedicata esclusivamente al mondo animale, impegnata nel sottolineare il valore di quell’affinità antichissima che lo unisce a quello umano.
La kermesse è stata ideata dalla giornalista Federica Rinaudo che riveste anche il ruolo di Direttore Artistico. Una grande emozione per Carol Maritato, che continua in questo modo nella scia di successi artistici, apprezzati da pubblico e critica.
“Ho sposato da subito questo meraviglioso progetto con l’associazione Frida’s friends onlus – ha sottolineato la cantante romana – perché c’è ancora tanto bisogno di sensibilizzare, ma ancora di più ahimè di educare la nostra società al rispetto e alla tutela del mondo animale. Arrivare al Pet Carpet Film Festival mi rende davvero orgogliosa perché sicuramente rappresentiamo una scossa, il segno evidente e costante, che punta a sottolineare quelle affinità e soprattutto quel grande aiuto che mondo animale riesce a dare all’uomo, rendendo sempre elevato e significativo il grande rapporto che unisce animale ed essere umano”, ha concluso Carol Maritato.