Venerdì 21 dicembre un evento straordinario per la comunità di Marcellina.
A presentare il suo ultimo libro Beppe Signori, ex attaccante di importati squadre di serie A come Lazio e Bologna, oltreché della nostra Nazionale.
Nel suo libro, l’autore, ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, partendo dai primi passi nel professionismo mossi insieme al tecnico Zeman fino ai tre titoli di capocannoniere della Seria A e ai mondiali del ’94, in cui si laureerà vice campione del mondo.
Ma Signori racconterà anche l’uomo, quella che è stata la sua esperienza di vita, il rapporto con la professione e le emozioni che lo sport gli ha dato.
Un evento carico di emozioni e fortemente voluto dall’associazione “Impegno Comune Onlus”.
Marco Bottani, consigliere comunale e membro dell’associazione ha dichiarato: “C’è molta soddisfazione ed entusiasmo per la serie di eventi che sta mettendo in campo l’ associazione a ridosso del Natale. Uno dei più prestigiosi è sicuramente quello della presentazione del libro di Beppe Signori, che sta riscuotendo un grande risultato in termini di adesioni e il giusto incontro tra cultura e sociale. Andiamo avanti al servizio dei nostri cittadini mettendo in campo le migliori iniziative per la nostra comunità.”
Appuntamento, quindi, venerdì 21 dicembre ore 20:30, presso il ristorante Isolina, per passare una piacevole serata in compagnia di una leggenda sportiva.