La Lions Club International Foundation tra le migliori organizzazioni benefiche al mondo

Charity Navigator, l’istituzione che premia le migliori organizzazioni no-profit al mondo, ha attribuito il massimo punteggio per 8 anni di fila alla Fondazione del Lions Club International (LCIF).

Solo il 4% degli enti caritatevoli di tutti gli U.S.A. hanno ricevuto le 4 stelle, un chiaro segno di come questo ente senza scopo di lucro si impegni ogni giorno con senso di responsabilità e trasparenza.

In un suo discorso, il presidente internazionale per l’anno sociale 2018/19, Gudrun Yngvadottir ha ricordato come bisogna essere orgogliosi di questo importante risultato conseguito e come tutti i soci debbano continuare a portare avanti con impegno il lavoro a servizio della comunità.

Ogni evento benefico portato avanti dal Lions Club International incoraggia un cambiamento che lascia un segno nella vita e permette di aumentare l’impatto del loro lavoro, nonché di espandere le cause umanitarie affrontate nel mondo includendo, solo per citarne alcune: il cancro infantile, il diabete, la fame e l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here