Il pensiero della settimana: Battaglie silenziose

La cosa più bella di aprirsi al mondo è la possibilità di confrontarsi e ascoltare storie diverse. Per me personalmente è una forma di conoscenza della vita, delle fragilità e delle qualità peculiari di tutte le persone che incontro sul mio cammino.

La fiducia nel prossimo è fondamentale per poter agire e iniziare a lanciarsi all’esterno. Qualsiasi cosa accada nella vita uscire fuori è un modo per ricongiungersi alla gioia e alla condivisione.
Tutte quelle che sono le tue paure il più delle volte lo sono anche per gli altri.
Tutte le volte in cui una scelta che hai preso pensi possa essere sbagliata, aprendoti non si sa come, ti permette un confronto e proprio quando ne hai bisogno ti si para davanti qualcuno che vive la tua stessa guerra e ti accorgi di non essere solo. Vivi, vivi, semplicemente vivi.
Abbi il coraggio di prendere decisioni di iniziare un qualsiasi progetto di avere fiducia in questo mondo e tutto magicamente si sistemerà. Di amici ne avrai tanti, di sfide svariate, ma la soddisfazione alla fine sarà enorme. Abbi fiducia in te stesso e si consapevole di essere parte di un grande ingranaggio che chiede solo di essere oliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here