Gavignano, Claudio Sinibaldi: “34 anni al servizio dei miei concittadini, grazie a tutti. Ora largo ai giovani”

Martedì 23 aprile, alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Comune di Gavignano si è tenuta quella che dovrebbe di fatto essere l’ultima seduta di Consiglio Comunale dell’Amministrazione attuale.

“Specifico dovrebbe poiché a meno di sedute straordinarie o di emergenza non ve ne saranno altre. È stata una giornata particolare per me poiché segna la fine di un percorso durato ben 34 anni, 7 mandati espletati fra i banchi della minoranza e della maggioranza, avendo avuto la fortuna di ricoprire il ruolo di Vice Sindaco per 10 anni e 5 anni da Sindaco sempre al servizio del cittadino e del bene comune.” Ha sottolineato il consigliere di Fratelli D’Italia Claudio Sinibaldi.

L’ex sindaco a quindi aggiunto: “Ho vissuto questi ultimi anni in minoranza cercando sempre di dare il mio contributo alla causa, facendo sentire la voce di tutte quelle persone che negli anni hanno accompagnato il mio cammino e sono rimaste al fianco di chi aveva nel cuore solo il bene di Gavignano. Ci tengo personalmente a ringraziare tutte le persone incontrate in questi anni e che insieme a me hanno condiviso progetti e momenti importanti della vita amministrativa del nostro Comune. Conservo con me ogni ricordo dai momenti positivi, alle grandi vittorie a quelli meno positivi che hanno comunque accompagnato il mio percorso.”

“Lascio – ha concluso Sinibaldi con la speranza e l’augurio che Gavignano possa presto tornare ad accogliere nuove famiglie, giovani e nuove attività, produttive e commerciali che possano cosi’ segnare un nuovo inizio.  L’amore per la cosa pubblica, la dedizione al prossimo e il bagaglio di esperienza che porto con me continueranno a farmi seguire con attenzione gli sviluppi futuri della nostra cittadina.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here