Gavignano, 430.000 euro per il nuovo parcheggio dalla Regione Lazio

Dopo la delibera della Giunta Comunale del 14 Aprile 2020, la maggioranza del comune di Gavignano ha richiesto alla Regione Lazio un contributo per la realizzazione di un parcheggio urbano per il quale è stato approvato il progetto preliminare.

Con la deliberazione n.469 del 21/07/2020, la Regione Lazio delibera di concedere al Comune di Gavignano un contributo straordinario di 430.000€ per la realizzazione di un parcheggio urbano.

La concessione del finanziamento rappresenta un passo importante per la comunità gavignanese che vedrà finalmente la realizzazione di un’importante opera urbanistica.

“Dopo tanti anni di promesse senza realizzazione di fatti concreti, questo contributo sarà fondamentale per la comunità gavignanese che otterrà un’infrastruttura necessaria per migliorare la vivibilità e la sostenibilità del nostro paese – dice il dott. Ivan Ferrari, sindaco di Gavignano -. Un tassello che, insieme alle altre nostre iniziative, rappresenterà un passo importante nella storia di Gavignano.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here