E’ arrivata nei giorni scorsi la nomina di Mattia Ambrosio a vicecoordinatore di Fratelli d’Italia Frascati, dove affiancherà operativamente il coordinatore Stefano Cesarotti e gli altri organi del partito di Giorgia Meloni. Continua anche il processo di crescita del partito con l’ingresso nel direttivo cittadino di Carlo Barbera e Ennio De Luca.
«Per me è motivo di grande soddisfazione e orgoglio, perché considero questa nomina il riconoscimento ad un percorso di impegno all’interno del partito di Fratelli d’Italia e al servizio dei cittadini», dice Mattia Ambrosio che nonostante la giovane età ha già oltre 15 anni di attività politica e l’esperienza da consigliere comunale a Frascati con delega alle Attività Produttive e Commercio.
«Ringrazio l’amico Stefano Cesarotti e il direttivo per questa nuova avventura che accolgo con senso di responsabilità e grande impegno, permettendomi di continuare a lavorare in prima linea a supporto dei tanti iscritti, simpatizzanti e dei cittadini. Fin dalla mia militanza giovanile, ho sempre considerato l’impegno all’interno di un partito come un importante percorso di crescita e un prezioso lavoro di squadra e a questo continuerò a riferirmi in questo nuovo ruolo».
«Ringrazio Mattia Ambrosio per aver dato la disponibilità ed accettato questo importante incarico operativo – commenta Stefano Cesarotti coordinatore di Fratelli d’Italia Frascati – Mattia è da sempre una risorsa importante all’interno di Fratelli d’Italia, dove ha confermato grandi capacità di lavorare in squadra e spirito di servizio, oltre alle indubbie qualità di analisi e di visione dimostrate anche nell’impegno amministrativo. Per questo sono certo che in questo nuovo ruolo contribuirà ulteriormente al processo di continuo radicamento e crescita di Fratelli d’Italia Frascati. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro anche ai nuovi membri del direttivo Carlo Barbera e Ennio De Luca che sapranno portare competenza ed esperienza all’ interno del nostro direttivo».