Frascati, Magliocchetti e Ambrosio annunciano il direttivo di “Rinnovamento Civico”

A Frascati, i consiglieri comunali Marco Magliocchetti e Mattia Ambrosio, nei giorni scorsi, hanno costituito un nuovo gruppo consiliare. In una nota inviata alla stampa annunciano la costituzione anche di un Direttivo che affiancherà e sosterrà l’azione amministrativa.

I due consiglieri hanno dichairato: “ Dopo la costituzione del Gruppo consiliare di Progetto Frascati – Coalizione Civica Frascati – Rinnovamento Civico per Frascati , si è formato un Direttivo che affiancherà e sosterrà l’ azione del gruppo. Abbiamo chiesto ad Alessandro Adotti di coordinare, a livello strategico, la nostra azione mentre il Direttivo sarà composto anche da Susanna Nicolodi, responsabile organizzativo e da Massimo Gazzaneo, portavoce. A supporto del direttivo abbiamo chiesto a numerosi amici di mettersi in gioco e sostenere l’iniziativa di Rinnovamento Civico per Frascati. Tanti hanno già aderito al nostro nuovo gruppo e in base alle competenze in riferimento a specifici settori abbiamo individuato per numerose aree tematiche delle personalità che potranno contribuire e approfondire le questioni d’interesse della comunità di Frascati.”

LA SQUADRA DI “RINNOVAMENTO CIVICO PER FRSCATI”

Valentina Sollecito (Turismo) , Livia Frigiotti (Cultura) , Martina Gabrielli (Comunicazione), Miranda Rosa (Ambiente), Francesco Cammareri (Sanità), Alessandro Mancini (Rapporti quartieri periferici), Gaetano Santangeli (Agricoltura), Massimiliano Verolini (Sport), Francois Lala (Rapporti Centro Storico), Luciano Romani (Volontariato e Servizi sociali), Sergio Mastrantonio (Bilancio).

A LUGLIO L’INIZIO DEL PERCORSO

MAgliocchetti e Ambrosio hanno poi aggiunto: “Dopo una prima riunione organizzativa si è ravvisata l ‘opportunità di avviare un percorso di confronto e dialogo con la Cittadinanza e con le altre realtà civiche presenti sul territorio, a partire dal prossimo mese di Luglio. Con successive comunicazioni saranno meglio precisate le prossime iniziative ed altri aspetti organizzativi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here