A Frascati, i consiglieri comunali Marco Magliocchetti e Mattia Ambrosio, nei giorni scorsi, hanno costituito un nuovo gruppo consiliare. In una nota inviata alla stampa annunciano la costituzione anche di un Direttivo che affiancherà e sosterrà l’azione amministrativa.
I due consiglieri hanno dichairato: “ Dopo la costituzione del Gruppo consiliare di Progetto Frascati – Coalizione Civica Frascati – Rinnovamento Civico per Frascati , si è formato un Direttivo che affiancherà e sosterrà l’ azione del gruppo. Abbiamo chiesto ad Alessandro Adotti di coordinare, a livello strategico, la nostra azione mentre il Direttivo sarà composto anche da Susanna Nicolodi, responsabile organizzativo e da Massimo Gazzaneo, portavoce. A supporto del direttivo abbiamo chiesto a numerosi amici di mettersi in gioco e sostenere l’iniziativa di Rinnovamento Civico per Frascati. Tanti hanno già aderito al nostro nuovo gruppo e in base alle competenze in riferimento a specifici settori abbiamo individuato per numerose aree tematiche delle personalità che potranno contribuire e approfondire le questioni d’interesse della comunità di Frascati.”
LA SQUADRA DI “RINNOVAMENTO CIVICO PER FRSCATI”
Valentina Sollecito (Turismo) , Livia Frigiotti (Cultura) , Martina Gabrielli (Comunicazione), Miranda Rosa (Ambiente), Francesco Cammareri (Sanità), Alessandro Mancini (Rapporti quartieri periferici), Gaetano Santangeli (Agricoltura), Massimiliano Verolini (Sport), Francois Lala (Rapporti Centro Storico), Luciano Romani (Volontariato e Servizi sociali), Sergio Mastrantonio (Bilancio).
A LUGLIO L’INIZIO DEL PERCORSO
MAgliocchetti e Ambrosio hanno poi aggiunto: “Dopo una prima riunione organizzativa si è ravvisata l ‘opportunità di avviare un percorso di confronto e dialogo con la Cittadinanza e con le altre realtà civiche presenti sul territorio, a partire dal prossimo mese di Luglio. Con successive comunicazioni saranno meglio precisate le prossime iniziative ed altri aspetti organizzativi.”