Dal 12 al 15 dicembre la III edizione della Mostra “Scatta Velletri” organizzata da Memoria ‘900

Torna la Mostra fotografica legata al Contest “Scatta Velletri”, giunta alla sua terza edizione, organizzata dall’Associazione Culturale Memoria ‘900 con il patrocinio del Comune di Velletri e Fondarc. L’esposizione, che vedrà protagoniste le migliori venti foto selezionate dalla Giuria, sarà aperta da giovedì 12 a domenica 15 dicembre alla Casa delle Culture e della Musica (Sala degli Affreschi) dalle 17 alle 19.

Giovedì 12 dicembre, alle 17, il taglio del nastro e l’apertura della Mostra, alla presenza di autorità e cittadini. Subito dopo verranno chiamati sul palco i premiati per ricevere il catalogo e la stampa della foto con cui sono stati premiati. Contestualmente sarà attivata la votazione popolare, grazie alle schede disponibili in Mostra, con le quali i visitatori potranno votare la foto più bella che sarà poi svelata domenica 15 dicembre.

La Mostra sarà aperta in orario pomeridiano da giovedì a domenica, dalle 17 alle 19, e sabato 14 dicembre l’Associazione Memoria ‘900 terrà un brindisi di auguri natalizio alla quale sono invitati tutti i cittadini. Domenica 15, con la proclamazione della foto più votata dalla Giuria popolare (alle 19) si chiuderà la Mostra.

Sarà disponibile un catalogo di cinquanta pagine a tiratura limitata con le foto dell’esposizione, che quest’anno ha seguito il tema “Un paese ci vuole” rievocando i famosi versi di Cesare Pavese. L’ingresso è libero. Si ringrazia la Banca Popolare del Lazio per il contributo e il supporto all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here