Critpovalute e blockchain direttamente sulla spiaggia: Torna la Blockchain beach

Il 23 e 24 Settembre torna sulle spiagge del pescarese la “Blockchain Beach”, evento che raduna esperti e appassionati del mondo della blockchain e delle criptovalute da nord a sud e permette di conoscere da vicino queste tecnologie e i loro massimi esponenti in un ambiente coinvolgente ed informale.

L’evento è curato da Officina DeFi, la prima a.p.s. nel mondo della finanza decentralizzata e da Innovalley, uno dei riferimenti nel mondo dell’innovazione.

Nell’ edizione 2023, che va in scena presso il Grand Hotel Adriatico Montesilvano, saranno presenti Cardano e Cosmos, tra le blockchain più importanti al Mondo e the Sandbox, il metaverso più vivace del momento. Tra i tanti ospiti anche Luca Boiardi ( The Crypto gateway ), Alessandro Moretti ( Io investo ) e Marco Scioli  ( Starting Finance ).

La due giorni sarà caratterizzata dalla presenza di un beach party insieme ai partecipanti, agli ospiti e agli sponsor e da una call dedicata alle aspiranti startup in ambito blockchain e web3. I candidati potranno portare le loro idee e i vincitori potranno essere seguiti dagli incubatori di Lhevo ed Innovalley e trasformare le loro idee in realtà imprenditoriali.

La redazione di Lanterna sarà presente per seguire da vicino uno degli appuntamenti sul web3 più importanti d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here