Il 23 e 24 Settembre torna sulle spiagge del pescarese la “Blockchain Beach”, evento che raduna esperti e appassionati del mondo della blockchain e delle criptovalute da nord a sud e permette di conoscere da vicino queste tecnologie e i loro massimi esponenti in un ambiente coinvolgente ed informale.
L’evento è curato da Officina DeFi, la prima a.p.s. nel mondo della finanza decentralizzata e da Innovalley, uno dei riferimenti nel mondo dell’innovazione.
Nell’ edizione 2023, che va in scena presso il Grand Hotel Adriatico Montesilvano, saranno presenti Cardano e Cosmos, tra le blockchain più importanti al Mondo e the Sandbox, il metaverso più vivace del momento. Tra i tanti ospiti anche Luca Boiardi ( The Crypto gateway ), Alessandro Moretti ( Io investo ) e Marco Scioli ( Starting Finance ).
La due giorni sarà caratterizzata dalla presenza di un beach party insieme ai partecipanti, agli ospiti e agli sponsor e da una call dedicata alle aspiranti startup in ambito blockchain e web3. I candidati potranno portare le loro idee e i vincitori potranno essere seguiti dagli incubatori di Lhevo ed Innovalley e trasformare le loro idee in realtà imprenditoriali.
La redazione di Lanterna sarà presente per seguire da vicino uno degli appuntamenti sul web3 più importanti d’Italia.