Nella notte tra sabato 5 settembre e domenica 6 settembre, corrente anno, nella città di Colleferro un avvenimento terribile turba gli animi di tutti i concittadini e non, a trovare la morte è stato un giovanissimo ragazzo di appena vent’anni che dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici si accingeva a ritornare presso il paese di residenza ovvero Paliano.
Intorno alle ore 2:30 però il ragazzo si è visto trarre un’imboscata vera e propria da cinque giovani con residenza nella città di Artena, che hanno “puntato” il giovane colpendolo ripetutamente con calci e pugni fino a portarlo purtroppo al decesso, voci ancora senza conferma fanno sapere che i giovani assassini non avevano il ragazzo come preda, bensì un altro suo coetaneo che è stato confuso con il malcapitato. Indagano i militari del nucleo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri.
Il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna attraverso un post sulla sua pagina Facebook dichiara: “L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole.
L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia.
Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza”.