La Lega Colleferro, in un comunicato inviato alla nostra redazione, ha annunciato il pieno appoggio all’avv. Rocco Sofi, indicato da Fratelli d’Italia come candidato a sindaco della destra locale nella prossima tornata elettorale.
“La Lega Colleferro plaude alla scelta di Fratelli d’Italia di candidare a sindaco della città l’avv. Rocco Sofi. A lui daremo il nostro appoggio in questa difficile tornata elettorale, convinti che sarà capace di ricompattare il centrodestra colleferrino.” Il coordinatore della Lega Colleferro Dario Spalla.
Il comunicato di Fratelli d’Italia
“Abbiamo ascoltato il territorio e valutato la figura più rappresentativa e competente per la carica a Sindaco per Colleferro. Lo spirito di servizio e le capacità amministrative di Sofi sono certo troveranno ampia adesione sia in termini di alleanze politiche, ma ancor di più tra i Colleferrini. Una sfida importante in una città importante che grazie all’unità di intenti e la concretezza del progetto politico può garantire a Colleferro sicuramente due cose: fine dei giochi di palazzo del PD e gli accordi notturni con Zingaretti sulla sanità nella valle del Sacco e finalmente un’amministrazione che pensa solo agli interessi dei colleferrini e non a quelli del partito diversamente democratico” così in una nota il deputato e coordinatore di Fratelli d’Italia prov. di Roma Marco Silvestroni.
PAlozzi e Cambiamo sostengono SOfi
“In occasione delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Colleferro, Cambiamo con Toti sosterrà l’avvocato Rocco Sofi, candidato sindaco di Fratelli d’Italia. Rocco Sofi è un persona per bene, un uomo dalle grandi competenze politiche e amministrative, e rappresenta certamente una scelte vincente che, siamo convinti, ci vedrà protagonisti nella prossima tornata elettorale, all’insegna della condivisione di intenti e dell’impegno comune”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.