Colleferro: il 4 aprile torna la grande Boxe al palazzetto “Alfredo Romboli”

Il 4 Aprile torna protagonista la Boxe a Colleferro. Il palazzetto “Alfredo Romboli” ospiterà la nazionale italiana juniores contrapposta alla nazionale rumena juniores. L’evento organizzato dal Dott. Giancarlo Maresca “il Casale dello sport” e dalla “ASD Colleferro Boxe” di Mr. Cristiano Campoli.

Alla conferenza stampa era presente anche il sindaco Pierluigi Sanna che, anche in merito alle recenti accuse lanciate dalle tv nazionali nei confronti della sua città, ha tenuto a ribadire l’importanza dello sport come cultura e come forma di aggregazione che insegna i valori della vita: dando ancora una volta un’immagine di Colleferro diversa e distante da quella che i vari media vogliono far passare.

Abbiamo intervistato i tecnici della nazionale che alla nostra domanda sulla preparazione dell’evento così hanno risposto:

“l’evento di Colleferro non era in programmazione, ma avevamo la necessità di far combattere i ragazzi in previsione dei campionati europei che si svolgeranno dal 25 Aprile al 4 Maggio 2023 in Armenia. Per questo ringraziamo Cristiano Campoli e Giancarlo Maresca per la disponibilità e per la velocità nell’organizzazione; svolta in solo una settimana.”

Inoltre nell’evento di oggi combatterà anche il nostro concittadino Gianmarco Maresca all’esordio con la maglia della nazionale italiana che alla nostra domanda sulle sensazioni ha così risposto:

“sono dovuto scendere a 55 Kg dai circa 59 Kg di partenza, ma ciò mi rende orgoglioso sia per quanto riguarda l’esordio sia perché esso avverrà nella mia città davanti a tutti i miei cari e ai miei amici.”

Noi facciamo un grande augurio a Gianmarco Maresca e a tutti i ragazzi della nazionale che saliranno sul ring questa sera alle 19:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here