Colleferro, Cacciotti a Santucci: “Io e Salvitti non siamo il problema del centrodestra. Lega forte non grazie a Santucci”

L’intervento di Andrea Santucci, in esclusiva sulle nostre colonne (clicca qui), ha generato non poco movimento nel centrodestra colleferrino. Il capogruppo della Lega si è espressamente dichiarato contrario alle candidature a sindaco di Giorgio Salvitti e Mario Cacciotti, poiché ritenuti incapaci di poter dare qualcosa in più alla città rispetto a quanto già dato quando chiamati ad amministrarla.

Se Salvitti e Fratelli d’Italia, per ora, pare abbiano deciso di non rispondere all’attacco del consigliere della Lega, Mario Cacciotti, invece, ha rotto il silenzio con una replicare inviata alla nostra redazione.

Cacciotti, in una nota, scrive: “Ho letto le dichiarazioni del consigliere Santucci e rimango stupito. A lui ricordo che i nemici del centrodestra non sono Cacciotti e Salvitti ma la sinistra che da 5 anni amministra Colleferro. Personalmente sono sempre stato coerente con i miei valori e con i cittadini, che ho rappresentato con orgoglio. Quando ho amministrato ho sicuramente fatto degli errori, ma non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità. – queste le dichiarazioni di Cacciotti, che ha quindi aggiunto – Riguardo la Lega, riconosco il successo del suo leader Salvini come la forza del suo simbolo. Questo partito ha avuto una grande crescita anche sul territorio, alla quale però non ha contribuito il consigliere Santucci, visto che faceva parte di un altro schieramento politico. A Santucci, comunque, propongo di sederci al tavolo del centrodestra, io sono disponibile ad aprire un confronto serio per trovare, insieme, soluzioni concrete per vincere le prossime elezioni amministrative.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here