Ariccia, con “Vacanze di guerra” e “Vita da principi” entra nel vivo il gennaio del Teatro Bernini

Anno nuovo, emozioni nuove con la stagione di prosa 2024-2025 del Teatro Bernini di Ariccia che – sotto la direzione artistica di Giacomo Zito e con il contributo economico del Comune di Ariccia, nell’ambito delle iniziative di “Ariccia da amare” – propone da dopo l’Epifania tre date da sogno. Il Teatro di Piazza San Nicola è pronto ad accogliere il pubblico ariccino e non solo per le date in calendario.

Domenica 19 gennaio, alle ore 18, in scena Valentina Martino Ghiglia con “Vacanze di guerra”. Senza rinunciare all’ironia e giocando con il paradosso, lo spettacolo mette a nudo i lati più morbosi e indecenti della nostra società contemporanea che trasforma in merce anche il dolore umano. Un testo spiazzante, esilarante e tragico al tempo stesso, che squarcia la quarta parete creando uno spazio unico di azione. Con Valentina Martino Ghiglia, regia di Ferdinando Ceriani.

Un gennaio fervido di iniziative culturali si conclude con il week end di “Vita da Principi”, l’ormai tradizionale e irrinunciabile viaggio nel tempo in compagnia dei fantasmi di Palazzo Chigi in programma sabato 25 (ore 20 e ore 22) e domenica 26 (ore 18 e ore 20).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here