Angeli, Demoni e la solidarietà del PD al sindaco di Bibbiano

E mentre Capitan* Carol* viene condotta agli arresti domiciliari, neanche il tempo di rasserenare il clima che assistiamo ad un’altra tragedia umana, a Bibbiano, paesotto dell’Emilia Romagna, in cui 18 persone – tra cui il Sindaco del PD Carletti – sono stati raggiunti da misure di sicurezza.

E’ emerso che, tramite la Onlus Hansel & Gretel, molti minori sarebbero stati strappati alle proprie famiglie – tramite la costruzione di una rete malata, fatta di medici, assistenti sociali e politici – con l’unico scopo di fare lucro.

Minori traumatizzati, convinti con l’inganno di aver subito delle molestie nelle loro famiglie, da sedicenti e squallidi assistenti sociali: “Papà ti ha pizzicato la patatina”, “Tua madre era una prostituta”, “I tuoi genitori non ti hanno mai voluto”, “Tuo papà ti fa toccare il suo pisellino e ti stupra”.

Il tutto per permettere la vendita tramite affido retribuito di questi minori a conoscenti ed amici, con un giro di affari molto ricco.

Tra gli indagati, come detto, anche il Sindaco Carletti, per abuso di ufficio e falso per gli appalti concessi a centri terapeutici che si occupavano della cura dei bambini allontanati dalle famiglie. Esponente locale del PD, cui il partito ha manifestato – di fronte a una situazione umanamente devastante – massima vicinanza e solidarietà.

Solidarietà e vicinanza che, invece, andavano dimostrate ai piccoli fanciulli e alle loro famiglie di origine, non ad una classe politica comunque coinvolta in situazioni che definire ambigue è un eufemismo.

Che Dio possa restituire a quelle piccole anime e ai loro genitori una vita serena.

Che cada, sui responsabili, la spada di Damocle della giustizia, e sia impietosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here