Claudio Sinibaldi, consigliere comunale a Gavignano da qualche mese ha annunciato la sua adesione a Fratelli d’Italia e le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare.
L’esperto amministratore rappresenterà, infatti, il partito di Giorgia Meloni nell’Assemblea nazionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani.
Un incarico fortemente voluto da Giorgio Salvitti, dirigente nazionale Fratelli d’Italia, che ha sponsorizzato con forza il nome dell’ex sindaco di Gavignano, vista anche la grande esperienza e il curriculum amministrativo che può vantare.
LA NOTA DI SALVITTI
“Voglio esprimere la mia soddisfazione come di tutti i circoli di Fratelli d’Italia nella Valle del Sacco per l’elezione di Claudio Sinibaldi a rappresentante di FdI Lazio nll’Assemblea nazionale dell’ANCI. – dichiara Giorgio Salvitti, dirigente nazionale del partito di Giorgia Meloni, che aggiunge – Già sindaco di Gavignano, oggi consigliere comunale, ha dimostrato, negli anni, le sue capacità di amministratore oltreché le sue innumerevoli qualità umane. Sono sicuro rappresenterà al meglio il nostro partito; Fratelli d’Italia non poteva scegliere un profilo più giusto di quello di Claudio.” conclude Giorgio Salvitti.