Sabato pomeriggio insolito per alcuni cittadini di Guidonia che hanno ricevuto la visita del Presidente dell’Europarlamento Antonio Tajani.
Invitato dalla presidente del centro anziani di Villalba, che aveva scritto a decine di politici ricevendo solamente la risposta dell’azzurro Tajani, attraverso una missiva in cui segnalava le carenze del centro a seguito dei tagli dell’amministrazione comunale targata 5 stelle, l’europarlamentare ha portato mazzi di carte e giochi in scatola.
Dopo aver scambiato due chiacchiere con gli iscritti del centro, e dopo aver ricevuto la tessera onoraria Tajani si è recato presso la sede dell’Arma aeronautica dove ha scambiato gli auguri di nuovo anno con i congedati dell’Arma azzurra di Guidonia.
A conclusione del tour nella città più importante del quadrante est della Provincia di Roma un brindisi con i quadri ed i giovani del partito di Guidonia e Tivoli. Tra i presenti la consigliera Regionale Cartaginese, l’onorevole Barelli, il vice coordinatore Provinciale Sassano, il dirigente giovanile provinciale De Santis ed il coordinatore giovanile di Tivoli D’Amico. Oltre agli auguri di buon anno il Presidente Tajani ha tracciato le linee guida che dovranno caratterizzare l’azione politica di Forza Italia in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.