L’assemblea di “Sguardo Al Futuro” ha scelto i portavoce della coalizione. Giacomo Proietti Cignitti e Jurgen Drrasati avranno il compito formare la prima linea del progetto politico e di coordinare tutta la delicata fase di avvicinamento alle elezioni comunali 2021. Un importante passo organizzativo in vista delle prossime sfide.
“La validità di un portavoce sta nel peso delle idee che promuove e nella credibilità delle persone che le condividono e le sostengono. Sguardo Al Futuro nasce per costruire con verità, coraggio e trasparenza un paese migliore per ogni cittadino.
Lasciamo ad altri promesse impossibili e lavoriamo ogni giorno con impegno e concretezza. Mi viene in mente una frase di De Gasperi che disse: cercate di promettere un po’ meno di quello che pensate di realizzare nel caso il popolo ve ne dia mandato.” dichiara Proietti Cignitti.
“Sono contento di essere stato scelto per ricoprire il ruolo di portavoce. Per me è un onore poter esternare i pensieri della coalizione e portare avanti le azioni politiche che questa intraprenderà nel tempo. Sono fiero di far parte di un gruppo così unito, l’unico che può offrire un netto cambiamento e può veramente riportare la politica vicino alla comunità e non agli interessi dei singoli.” aggiunge Drrasati.