“Sport e gusto nell’ambiente giusto” è il titolo della manifestazione che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 ottobre a Lanuvio. L’evento, sportivo e culturale, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Lanuvio, nell’ambito delle iniziative promosse dalla Regione Lazio e ASI Nazionale.
“La kermesse, che prevede esibizioni e tornei sportivi, degustazioni enologiche,musica e visite guidate – spiegano il Sindaco Luigi Galieti e l’Assessore allo Sport Valeria Viglietti- aprirà i battenti sabato mattina al Campus di Campoleone, per poi spostarsi nel primo pomeriggio a Lanuvio allo Stadio Martufi e a seguire a Largo Vittime di Brescia. La giornata di domenica si svolgerà, invece, nel centro cittadino di Lanuvio tra il Parco della Rimembranza e Villa Sforza Cesarini. Un sentito ringraziamento – concludono Galieti e Viglietti- va alle associazioni sportive che hanno aderito con energia e passione all’evento e a tutti coloro che parteciperanno alla due giorni Lanuvina”.
L’evento è organizzato nel rispetto delle norme anti contagio del Covid-19. Si consiglia di scaricare Immuni, l’applicazione ufficiale per le notifiche di esposizione messa a disposizione dal Governo Italiano.