L’associazione ARIEL, la speranza di chi non ha voce Odv è lieta di annunciare il concerto di beneficenza “REVELATION!”, un evento musicale che sostiene la causa degli animali bisognosi. Il concerto si terrà domenica 13 aprile 2025 alle ore 17:30 presso l’Oratorio Pio XI – Sala Don Bosco, in Via Umbertide 11, Roma.
Diretto da Mariangela Topa e con l’accompagnamento al pianoforte di Gabriella Marolda, il coro “Voices of Joy” offrirà un’esperienza musicale unica e coinvolgente, con canti dal forte messaggio spirituale e di solidarietà.
L’ingresso è gratuito, ma i partecipanti sono invitati a fare una donazione a sostegno delle attività dell’associazione, che si impegna a fornire aiuto e protezione agli animali in difficoltà. “Amo l’idea che qualcosa di così profondo e spirituale possa dar vita a un’energia inarrestabile, capace di abbracciare l’amore e la speranza che rendono possibile ciò che facciamo, diventando insieme un tutt’uno”, commenta Francesca Cosentino, presidente di “Ariel”.
“Sono molto fiera di dirigere Voices of Joy, un coro che ha fatto della generosità la sua missione- dichiara Mariangela Topa, direttrice del coro- In questa occasione, siamo felici di dedicare la nostra musica e il nostro cuore alla causa di Ariel. Per un pomeriggio, saremo la voce piena di speranza di tutti gli animali dei quali l’associazione si prende cura e protegge!”
Il ricavato dell’evento sarà completamente devoluto a favore delle attività di soccorso, cura e protezione degli animali ospitati e salvati dall’associazione.