Milano, Il Wanted Clan ha una nuova casa

Offrendo un brindisi e una proiezione gratuita, Il Wanted Clan ha riaperto le sue porte in un nuovo spazio a Milano, presso lo Spazio Tertulliano in via Tertulliano 68. Non solo un ritorno ma una rinascita per Wanted Clan, costretto a chiudere la sua sede storica in via Vannucci nel 2022.

Il nuovo spazio polivalente è dedicato al cinema e alla cultura cinematografica in tutte le sue forme, mantenendo l’approccio indipendente e di qualità che contraddistingue la casa di distribuzione Wanted Cinema. Infatti, lo spazio sarà un luogo di incontro e scambio, ospitando presentazioni di film e libri, mostre, conferenze stampa, workshop e dibattiti, in linea con l’approccio culturale e comunitario che Wanted Cinema ha sempre promosso nei suoi 10 anni di attività.

Il nuovo Spazio Tertulliano, situato nella zona delle arti tra Porta Romana e Piazzale Lodi, offre una proposta culturale doppia: dal lunedì al mercoledì rimane un teatro gestito dal regista Giuseppe Scordio, mentre dal giovedì alla domenica si trasforma in un cinema con una programmazione variegata sotto la direzione di Anastasia Plazzotta.

Questa innovativa collaborazione segna una controtendenza rispetto alla chiusura di molti cinema a Milano, rispondendo alla necessità di spazi per cinefili e appassionati di cultura. Un cinema barricadiero che vuole espandere il suo clan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here