Oggi avranno inizio gli US Open, che vedrannocome protagonisti dei grandi fuoriclasse del tennis italiano e internazionale : in particolare oggil’attesissimo match Italia-Canada, la prima delle tresfide degli atleti azzurri in programma a Bologna allaUnipol Arena, nella fase a gironi della Coppa Davis. A rappresentare l’Italia avremo in campo Musetti e Sonego, nel torneo singolare maschile . L’avversarioda battere è Shapovalov. Gli incontri si disputerannodalle ore 15 e saranno trasmessi dalla Rai, ma ancheda Sky. Per gli appassionati che vorranno rivederetutti gli highlight potranno anche essere riprodotti in Streaming su raiplay.it, Sky Go e NOW.
PROGRAMMAZIONE PARTITESETTIMANA• ore 15: Sonego-Pospisil• a seguire: Musetti-Shapovalov• a seguire: Bolelli/Vavassori-Diallo/Pospisil• Giovedì 14, ore 15: Canada – Svezia (precedentiin Davis 0-2)• Venerdì 15, ore 15: Italia – Cile (precedenti in Davis 6-0) • Sabato 16, ore 15: Canada – Cile (precedenti in Davis 5-4)• Domenica 17, ore 15: Italia – Svezia (precedentiin Davis 12-9)
UN TALENTO CHE SBOCCIA E REGALA SOLO GRANDI EMOZIONI
Maggiore talento e colpi di scena che nel matchMusetti-Shapovalov si vedrà poche altre volte nelmondo del tennis. I fan più affezionati del rovesciopossono prepararsi a sciogliersi per l’incontro piùscoppiettante della Coppa Davis. La sfida di Musetti inizierà solo al termine del primo singolare, che vedeun Sonego in grande forma alla ribalta, in programmazione non prima delle 17. La diretta potràessere seguita su Rai 2 e su Sky, canali 201 e 203.Musetti in un’intervista dichiara di sentirsi onorato di essere il portabandiera di questo evento sportivointernazionale e non vede l’ora di affascinare milionidi italiani davanti agli schermi.
SONEGO UN’ESPLOSIONE DI POTENZA ALLO STATO PURO
Lorenzo Sonego,uno dei favoriti tra gli azzurri in gara, ancora una volta è rientrato tra i convocati e proverà a regalarci grandi emozioni con la suadestrezza al servizio. Non dimentichiamoci che nellasemifinale contro il Canada del 2022 fu lui a donarel’unico barlume di speranza all’Italia. I pronosticisono moltissimi, ma ció che si auspica di ottenere èl’1-0 contro Pospisil, un grande professionista e grande battitore. Diretta streaming disponibile suRaiplay, Sky Go e NOW. La festa inizia alle ore 15.
BOLELLI/VAVASSORI-POSPISIL/SHAPOVALOV PER IL DOPPIO MASCHILE
A seguire, nella programmazione ci sarà il doppio: il match non inizierà prima delle 19:30, secondo le previsioni ufficiali. Bolelli e Vavassori sfiderannoPospisil e Shapovalov. L’incontro verrà trasmessosu RaiSport e Sky.