Simone D’Aversa e Cave in corsa per la Regione Lazio

Giovedì 12 gennaio 2023, nella meravigliosa atmosfera dello storico Palazzo Ferrajoli a Roma, Simone D’Aversa, già consigliere di Cave, ha aperto la propria campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del Lazio del 12 e 13 febbraio 2023.

Accanto a lui, la Dott.ssa Francesca Smurra, cardiologa con molti incarichi nella provincia romana, candidata come D’Aversa al consiglio regionale.
Più di centoventi persone sono accorse per ascoltare le proposte dei due candidati nella lista di Forza Italia, oltre agli illustrissimi ospiti presenti.

Hanno difatti partecipato e sono intervenuti all’evento il Sen. Maurizio Gasparri, l’On. Salvatore De Meo e l’On. Alessandro Battilocchio, a rappresentare come la candidatura del giovane ventiseienne di Cave e della sua compagna di viaggio, sia di notevole importanza per il territorio e per l’andamento del partito in queste elezioni. Il moderatore dell’evento è stato Ciro Russo, consigliere nazionale di Forza Italia Giovani, in rappresentanza del movimento giovanile.

“Sono pronto a raccogliere la responsabilità di portare le esigenze delle cittadine e dei cittadini del mio territorio all’interno del consiglio regionale del Lazio, che troppe volte ha dimenticato le nostre città e paesi, considerandoli di minore importanza rispetto alle grandi realtà. Sarò portavoce di questi bisogni, promettendo unicamente il mio impegno e la mia passione, che da sempre mi contraddistingue. Sogno una Regione che vada controcorrente, ma per davvero, con Francesco Rocca Presidente!” afferma D’Aversa.

Il giorno dopo, venerdì 13 gennaio, circondato dalla sua gente, D’Aversa ha inaugurato in via Giacomo Matteotti 1 a Cave, la sede del suo comitato elettorale che sarà il centro nevralgico della campagna elettorale. L’affluenza è stata quella dei grandi eventi, a dimostrazione del valore del percorso intrapreso dal giovane.

“Con il supporto e l’aiuto di Cave, sono sicuro che riusciremo a toglierci questa grande soddisfazione e raggiungere l’impensabile obiettivo di avere per la prima volta nella storia un rappresentante della nostra città nel consiglio regionale!” continua il candidato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here