[video] Roma, Flaminia: cosa dovrebbe fare la nuova amministrazione comunale

Il territorio cittadino che si sviluppa lungo la Flaminia, tra il GRA e Piazzale Flaminio, ospita diverse realtà produttive e direzionali che possono essere valorizzate.

La proposta di una nuova Amministrazione dovrebbe essere quella di: 📍valorizzare le aree edificabili RAI tra il centro televisivo di Saxa Rubra ed il Tevere tramite una edificabilità di circa 140.000 metri quadri migliorare poi l’accessibilità con il nodo di scambio della stazione Saxa Rubra, creando uno sfiocca mento ferroviario per i dipendenti delle aziende presenti sull’asse viari creare un parcheggio di scambio per le auto presso la fermata Tor di Quinto.

Infine, creare vicino alla fermata Tor di Quinto un servizio di bike sharing con l’uso di badge aziendali per tutti i dipendenti delle aziende di quel quadrante e produrre nell’area energia rinnovabile con un mini impianto idroelettrico sfruttando la vicinanza del Tevere

Articolo precedenteLa Tassa e gli altri tributi: Come distinguerli
Articolo successivoF1 comes home
Giovanni Quarzo
Giovanni Quarzo, classe 1971, avvocato. Dal 2006 al 2016 è stato consigliere comunale di Roma Capitale. È membro dell'Assemblea Nazionale e della Direzione Nazionale di Fratelli d'Italia, incarichi per i quali è stato eletto al congresso nazionale di Trieste a dicembre 2017. È componente dell'esecutivo di Roma di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here